mercoledì 3 luglio 2013

ESPIAZIONE E MIRACOLI

Io sono responsabile del processo di Espiazione che mi sono impegnato a cominciare. Quando offri un miracolo ad uno qualsiasi dei miei fratelli lo fai a te stesso e a me. La ragione per cui vieni prima di me è che io non bisogno di miracoli per la mia Espiazione, ma so la fine, nel caso tu fallisca temporaneamente. La mia parte nell'Espiazione è quella di cancellare tutti gli errori che tu altrimenti non potresti correggere quando sarai stato riportato a riconoscere il tuo stato originale, tu stesso diventerai automaticamente parte dell'espiazione. Non appena condividerai la mia non disponibilità ad accettare l'errore in te stesso e negli altri ti unirai alla grande crociata per correggerlo. Ascolta la mia voce, impara a disfare l'errore e agisci per correggerlo. Il potere di fare i miracoli ti appartiene, io ti fornirò le opportunità per farli ma tu devi essere pronto e disponibile. Il farli porterà la convinzione nella capacità. Poiché la convinzione viene con i risultati. La capacità è il potenziale. Il risultato è la sua espressione e l'Espiazione che è la professione naturale dei figli di Dio è lo scopo.

"Il cielo e la terra passeranno" significa che essi non continueranno come stati separati. La mia parola che è la resurrezione e la vita non passerà perché la vita è eterna. Tu sei l'opera di Dio e la sua opera è interamente degna e interamente amorevole. Ecco come l'uomo deve pensare di sé stesso nel suo cuore, perché questo è ciò che è.

I perdonati sono gli strumenti della perfezione essendo infusi di Spirito perdonano a loro volta. Coloro che sono liberati devono unirsi nel liberare i loro fratelli perché questo è il piano dell'espiazione. I miracoli sono il modo in cui le menti che seguono lo Spirito Santo si uniscono a me per la salvezza o la liberazione di tutte le creazioni di dio.

Io sono l'unico che può compiere miracoli indiscriminatamente perché io sono l'Espiazione. Tu hai un ruolo nell'Espiazione che ti detterò. Chiedimi quale miracoli devi compiere, questo ti farà risparmiare uno sforzo non necessario, perché agirai sotto comunicazione  diretta. La natura impersonale del miracolo è un ingrediente essenziale perché mi mette in grado d dirigere al sua applicazione e sotto la mia guida i miracoli portano l'esperienza altamente personale della Rivelazione. Una guida non controlla ma dirige, lasciando a te se seguire o no. "Non ci indurre in tentazione" significa "riconosci i tuoi errori e scegli di abbandonarli seguendo la mia guida".

L'errore non può realmente minacciare la verità che è sempre in grado di resistergli. Solo l'errore è realmente vulnerabile. Sei libero di fondare il tuo regno dove lo ritieni opportuno ma la scelta giusta è inevitabile se ricordi questo

In verità lo spirito è eternamente in uno stato di grazia.
La tua realtà è solo spirito.
Perciò tu sei eternamente in uno stato di grazia. 

L'espiazione disfa tutti gli errori a vostro riguardo e così sradica l'origine della paura. Ogni qualvolta senti le rassicurazioni di Dio come minaccia è sempre perché stai difendendo una realtà mal riposta, o mal diretta. Quando proietti questo sugli altri li imprigioni, ma solamente nella misura in cui rafforzi gli errori che loro hanno già fatto. Questo li rende vulnerabili alla distorsione di altri, dato che la loro percezione di se stessi è distorta. Colui che opera il miracolo può solo benedirli. E questo scioglie le loro discussioni e li libera dalla prigione.

Tu rispondi a ciò che percepisci e ti comporterai a seconda di come percepisci. La regola d'oro ti chiese di comportarti verso gli altri come vorresti che loro si comportassero con te. Questo significa che la percezione di entrambi deve essere accurata. La regola d'oro è la regola per un comportamento appropriato. Tu non puoi comportarti in modo appropriato se non percepisci correttamente. Dato che tu e il tuo prossimo siete membri uguali di un'unica famiglia a seconda di come percepirai entrambi ti comporterai con tutti e due. Dovresti guardare alla santità degli altri dalla percezione della tua santità.

I miracoli scaturiscono da una mente che è pronta per essi. Essendo unita questa mente si estende a tutti anche senza la consapevolezza di colui che opera il miracolo. La natura impersonale dei miracoli è dovuta al fatto che l'Espiazione stessa è una, poiché unisce le creature al loro Creatore. Come espressione di ciò che sei veramente,il miracolo pone le mente in uno stato di grazia. La mente quindi da naturalmente il benvenuto all'ospite interiore e allo straniero esterno. Quando accogli lo straniero questi diventa tuo fratello.

Che il miracolo possa avere sui tuoi fratelli effetti che tu puoi non riconoscere è una cosa che non ti riguarda. Il miracolo ti benedirà sempre. I miracoli che non ti è stato richiesto di fare non hanno perso il loro valore. Essi sono espressioni del tuo stato di grazia. Ma l'aspetto attivo del miracolo deve essere controllato da me a causa della mia totale consapevolezza dell'intero piano. La natura impersonale della mente rivolta ai miracoli assicura la tua grazia, ma solo io sono nella posizione di sapere dove essei possono essere concessi.

I miracoli sono selettivi solo nel senso che essi sono diretti verso coloro che li possono usare per sé stessi, dato che ciò rende inevitabile che essi li estendano ad altri, viene rinsaldata una forte catena di espiazione.Tuttavia questa selettività non tiene conto della grandezza del miracolo stesso, poiché il concetto di dimensione esiste su un piano che è esso stesso irreale. Dato che il miracolo si propone di ripristinare la consapevolezza della realtà non sarebbe utile se fosse negato da leggi che governano l'errore, che esso si propone di correggere.

Nessun commento:

Posta un commento